Home / MUSICA / Album / Ariana Grande pubblica a Giugno My Everything Italian Edition
ArianaGrande

Ariana Grande pubblica a Giugno My Everything Italian Edition

Voce d’oro e temperamento d’acciaio, dopo aver conquistato gli Stati Uniti la giovane star italoamericana Ariana Grande è pronta ora a travolgere con la sua musica anche il suo amato paese d’origine.
In attesa di vederla per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio a Milano (organizzazione dell’evento a cura di Live Nation), preordinando nei punti vendita GameStop Italia o online su www.gamestop.it My Everything Italian Edition si potrà avere l’opportunità di vincere il meet&greet con Ariana Grande e l’introvabile biglietto per il concerto, sold out da mesi, di Milano.

L’italian Edition di My Everything sarà disponibile da giugno nei negozi e in digitale e conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedder dei OneRepublic.
Dal disco vengono estratti singoli come Problem featuring Iggy Azalea, Break Free featuring Zedd e Love Me Harder featuring The Weeknd.
La versione deluxe di My Everything contiene anche Bang Bang, che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!