Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ariana Grande perfermer agli MTV Video Music Awards 2014

Ariana Grande new

Durante lo speciale ‘Total Ariana Live’, andato in onda ieri sera dallo storico studio di MTV a Times Square (NY), Ariana Grande ha annunciato la sua partecipazione in qualità di performer ai prossimi MTV VMA 2014.

Una vera e propria sorpresa per i fan di tutto il mondo l’annuncio che Ariana Grande si esibirà agli MTV Video Music Awards 2014 che si terranno il prossimo 24 agosto in diretta dal Forum di Inglewood in California.

Ariana ha presentato in esclusiva per il pubblico di ‘Total Ariana Live‘ il suo nuovo singolo, ‘Break Free‘, disponibile per il download su Itunes. Il suo album, ‘My Everything‘ sarà invece disponibile dal 26 agosto, sue giorni dopo la sua performance sul palco degli MTV VMAs 2014.

“Sono molto entusiasta di cantare Break Free ai prossimi VMAs 2014”, ha detto Ariana Grande. “Non vedo l’ora di far vedere ai miei fan a cosa stiamo lavorando”.

La performance di Ariana Grande agli MTV Video Music Awards 2014 rappresenta il suo ritorno sul palco dello show che celebra la musica più influente a livello mondiale, e anche il più controverso. L’anno scorso Ariana aveva stupito tutti con la sua esibizione, durante il pre-show dei VMA 2013 svoltisi a Brooklyn, con un medley di alcuni dei suoi successi ‘Baby I’ e ‘The Way’.
Ariana Grande è approdata per la prima volta al top delle classifiche con il suo primo album ‘Yours Truly‘, con cui ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200, della Billboard Digital Album Chart, e nella classifica album di iTunes. Ariana, oltre ad essere un astro nascente della musica pop, è anche la protagonista della serie tv ‘Sam & Cat‘ in onda su Nickelodeon, e per l’edizione 2013 degli MTV EMA è stata l’inviata ufficiale dal backstage.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.