Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ariana Grande pubblica in Italia l’album ‘My Everything’

Ariana Grande new

Il mondo ha una nuova stellina del pop e questa si chiama Ariana Grande.
I numeri non fanno altro che dirci questo: il suo nuovo disco ‘My Everything‘ è finalmente uscito ed è già ai vertici delle classifiche, per ora digitali, di tutto il mondo, Italia compresa (n. 1 su iTunes fin da questa mattina). L’album uscirà poi in Italia nei negozi tradizionali il 16 settembre.

‘My Everything’ contiene nell’edizione standard 12 tracce a cui si aggiungono nella versione deluxe altre 3 canzoni e contenuti esclusivi.
Questa la tracklist:
1. Intro
2. Problem (Feat. Iggy Azalea)
3. One Last Time
4. Why Try
5. Break Free (feat. Zedd)
6. Best Mistake (feat. Big Sean)
7. Be My Baby (feat. Cashmere Cat)
8. Break Your Heart Right Back (feat. Childish Gambino)
9. Love Me Harder (Ariana Grande & The Weeknd)
10. A Little Bit Of Your Heart
11. Hands On Me (feat. A$AP Ferg)
12. My Everything

Come è possibile vedere dall’elenco dei brani in scaletta, l’album contiene numerose ed importanti collaborazioni come la super hit ‘Problem’ in duetto con la rapper australiana più apprezzata del momento Iggy Azalea. Altra canzone in scaletta e altro successo, parliamo questa volta di ‘Break Free‘ in cui Ariana si trova a collaborare con Zedd, uno dei produttori più stimati del momento capace in questo brano di dare alla voce di Ariana ancora maggiore potenza. Sempre parlando di ‘My Everything‘, a chiudere il cerchio la coproduzione di Max Martin, nome che si nasconde dietro a numerosi successi da classifica e che con il suo team ha prodotto 5 brani del disco. Amico e collaboratore di Ariana da diverso tempo è Big Sean con lei in ‘Best Mistake‘ mentre i The Weeknd aggiungono a ‘Love me Harder‘ un’energia sexy.

Ma non è tutto. Al primo posto della classifica americana in questo momento c’è ‘Bang Bang’, singolo in radio da venerdì 29 agosto nel nostro Paese che vede Ariana Grande dividere il palco e il successo con Nicki Minaj e Jessie J come è accaduto la notte scorsa sul palco degli MTV Video Music Awards 2014.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.