Home / MUSICA / Album / Ariana Grande non sarà presente ai Wind Music Awards 2016 per motivi di salute
ariana grande

Ariana Grande non sarà presente ai Wind Music Awards 2016 per motivi di salute

Arriva la conferma ufficiale: Ariana Grande non sarà presente il prossimo 6 giugno ai Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona.

L’annuncio arriva direttamente dalla Universal Music che sui social ha scritto: Vi comunichiamo che sfortunatamente Ariana Grande non potrà prendere parte, lunedì 6 giugno, ai Wind Music Awards come precedentemente annunciato, a causa di una infezione alla gola e una sinusite che già qualche giorno fa l’avevano costretta a cancellare la sua partecipazione a Rock in Rio in Portogallo e altre attività di promozione previste in Europa questa settimana.

Ai Wind Music Awards, Ariana Grande avrebbe presentato in anteprima esclusiva mondiale il suo nuovo singolo Into You. Il brano è compreso nel nuovo album Dangerous Woman, disponibile dal 20 maggio 2016 negli store digitali e nei negozi. Il disco, uscito a distanza di due anni dall’ultimo lavoro My Everything, contiene 11 tracce (la versione Deluxe ha 4 canzoni in più). Inoltre da Media World è in vendita una versione esclusiva che contiene oltre alla Deluxe Edition, altre 2 tracce inedite. La title track Dangerous Woman, in vetta alle classifiche americane e certificato oro in Italia, è accompagnato da un videoclip che ha già raggiunto oltre 103 milioni di visualizzazioni.

Salta purtroppo così anche il concorso per vincere un Meet & Greet con Ariana Grande, in cui i fan avrebbero potuto incontrarla e assistere alla performance dal vivo ai Wind Music Awards.

Ascolta Dangerous Woman di Ariana Grande

Ariana Grande: video di Dangerous Woman


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!