Home / MUSICA / News Musica / Ariana Grande ospite della finale di The Voice of Italy
ariana-grande

Ariana Grande ospite della finale di The Voice of Italy

Ariana Grande, la star italoamericana con padre siciliano e madre abruzzese, si appresta ad arrivare per la prima volta in Italia per due importanti appuntamenti: il 25 maggio salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano per un concerto già sold out da tempo (organizzazione Live Nation) e il 27 maggio sarà protagonista della puntata finale di The Voice Of Italy in onda su Raidue dove si esibirà insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi e presenterà il nuovo singolo One Last Time.

Voce d’oro e temperamento d’acciaio, dopo aver conquistato gli Stati Uniti dove è nata 22 anni fa (a Boca Raton per la precisione) è pronta ora a travolgere con la sua musica anche il suo amato paese d’origine e per l’occasione ha annunciato l’uscita per giugno di My Everything Italian Edition, un album che conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

Per festeggiare l’arrivo di Ariana in Italia l’album My Everything sarà disponibile nella sua versione deluxe ad un prezzo speciale sia in fisico che in digitale.
La versione deluxe dell’album contiene anche Bang Bang, canzone certificata platino in Italia da oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!