Armin Van Buuren in Italia per due serate all’insegna dell’elettronica

Armin Van Buuren, pioniere dell'elettronica, si esibirà in Italia il prossimo luglio in due delle località balneari più amate dagli italiani: Viareggio e Jesolo.

E’ il numero uno dei DJs secondo l’autorevolissimo Dj Mag, olandese di origine, viene considerato al pari di David Guetta e Paul Kalkbrenner. Stiamo parlando di Armin Van Buuren, sì proprio colui che ha pubblicato i due singoli più famosi ‘Touch Me‘ e ‘Communication‘.

La sua proposta sta fra la progressive trance e la house music e ha da sempre riscosso un successo clamoroso, con migliaia di giovani scatenati sotto la consolle. Il nuovo disco ‘Intense‘ verrà pubblicato in digitale il 5 maggio mentre a breve sarà disponibile il nuovo singolo dal titolo ‘This Is What Is Feels Like (feat. vocals Trevor Guthrie)‘.

Sarà un piacere, quindi, vedere Armin Van Buuren in Italia per due indimenticabili shows a luglio che si terranno a Viareggio e Jesolo. Ad aprire la serata Jochen Miller e uno special guest di cui riveleremo i dettagli quanto prima.

06 luglio Viareggio (LU), Cittadella del Carnevale
07 luglio Jesolo (VE), Pista Azzurra

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More