Home / CINEMA / News Cinema / Arnold Schwarzenegger: scherzo al museo delle cere vestito da Terminator
Arnold-Schwarzenegger-prank

Arnold Schwarzenegger: scherzo al museo delle cere vestito da Terminator

A pochi giorni dall’uscita di Terminator Genisys, nei cinema dal 9 luglio, Arnold Schwarzenegger ha deciso di vestire i panni del robot e fare uno scherzo al Museo delle Cere di Los Angeles.

Schwarzy, truccato e vestito da T-800, suo famoso personaggio della serie ideata da James Cameron Terminator, ha deciso di unire l’utile al dilettevole promuovendo il film di prossima uscita facendo anche beneficenza (video a fondo articolo). Ha finto infatti di essere una statua di cera del celebre museo Madame Tussauds di Los Angeles per poi muoversi e parlare a chi fosse in posa vicino a lui per una foto terrorizzandolo. Quindi l’attore ha intrattenuto i passanti sull’Hollywood Boulevard.

Con questo scherzo Arnold Schwarzenegger, che è sempre attivo sul fronte benefico, ha supportato la Omaze per l’iniziativa che vuole favorire la scolarizzazione dei bambini proveniente da famiglie a basso reddito.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

È solo la fine del mondo trama e recensione

È solo la fine del mondo: trama e recensione con Vincent Cassel e Marion Cotillard

È solo la fine del mondo, film di Xavier Dolan, esce nei cinema italiani mercoledì 7 dicembre 2016. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!