Arriva nelle sale ‘W.E.’, mentre Madonna comincia il suo World Tour

Sarà nelle migliori sale cinematografiche dall’8 Giugno prossimo ‘W.E. – Edward e Wallis’, il secondo esperimento da regista di Madonna dopo il debutto con ‘Sacro e Profano’. La pellicola, presentata fuori concorso all’ultima edizione della 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, racconta la storia della gentildonna americana Wallis Simpson, pluridivorziata, di cui si innamorò addirittura Edoardo VIII d’Inghilterra. Per lei, Edoardo rinunciò al trono.

“Non posso negare di subirne il fascino mi riconosco in lei in molte cose: la tenacia sicuramente, è stata un’avventuriera, una donna piena di risorse, capace di non mangiare una settimana per dedicarsi ad altro, una grande resistenza fisica, e poi l’ironia, l’eccentricità, l’amore per i vestiti. E infine anche la solitudine, l’inadeguatezza di sentirsi pesce fuor d’acqua”.

Così Miss Ciccone racconta l’esperienza dietro la macchina da presa, mentre sta già pensando ad un nuovo film in cantiere. E, si vocifera, questa volta potrebbe riguardare la storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton.

Ed intanto proprio questa sera si inaugura l’MDNA World Tour’ da Tel Aviv, in Israele. La pop star si trova nella città mediorientale già da qualche giorno, per le ultime prove on stage. Per la prima volta nella sua carriera si esibirà negli Emirati Arabi, Ucraina e Colombia. Il tour dovrebbe estendersi nel 2013 con spettacoli anche in Australia. Ma i fans italiani la attendono per il 12 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 a San Siro e il 16 allo Stadio Franchi di Firenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.