Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arriva ‘Nothing to Lose’, il secondo album di Mr. T-Bone

Dal 17 Aprile arriva in Italia “Nothing To Lose” (su etichetta Metatron/Incipit-Egea), il secondo album di Mr. T-Bone scritto e registrato insieme agli Young Lions. In realtà il disco è già uscito lo scorso Ottobre in America (per la Jump Up Records) ed ha riscosso un ottimo successo, tanto da stazionare al secondo posto tra i migliori album in ambito ska-reggae del 2011.

Mr. T-Bone, che negli ultimi dieci anni si è confermato tra i maggiori artisti della scena internazionale suonando in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone, non è nuovo neanche sui palchi italiani, che ha calcato insieme ai Bluebeaters di Giuliano Palma ed agli Africa Unite. T-Bone, nasce come trombettista, ma si è distinto grazie alla sua voce dal timbro “black”.

“Nothing To Lose” è stato anticipato dall’uscita del singolo “Then I Saw You”, già da una settimana in rotazione radiofonica e da oggi disponibile per l’acquisto su iTunes (QUI).
Il brano è un esempio del genere di cui Mr. T-Bone e la sua band si fanno portavoce, lo Skank’N’Roll.

La produzione è stata affidata nuovamente al fido Marco “Benz” Gentile, presenza fissa negli Young Lions e già musicista di Obomobo e Architorti, nonché autore e compositore di canzoni e colonne sonore: a Maggio verrà presentato a Cannes il prossimo film di Peter Greenaway per cui Benz ha firmato come coautore alcuni brani della colonna sonora.

Mr. T-Bone sarà in tour per promuovere l’uscita del disco in tutta la penisola. Queste le prime date confermate:
31.03 ZAPATA – GENOVA
08.04 SACRIPANTE – ALA DI STURA
14.04 ARTERìA – BOLOGNA
21.04 PACIPACIANA – BERGAMO
28.04 TORINO JAZZ FESTIVAL – TORINO
05.06 MUSIC FOR PEACE – GENOVA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.