Arriva ‘Nothing to Lose’, il secondo album di Mr. T-Bone

Dal 17 Aprile arriva in Italia “Nothing To Lose” (su etichetta Metatron/Incipit-Egea), il secondo album di Mr. T-Bone scritto e registrato insieme agli Young Lions. In realtà il disco è già uscito lo scorso Ottobre in America (per la Jump Up Records) ed ha riscosso un ottimo successo, tanto da stazionare al secondo posto tra i migliori album in ambito ska-reggae del 2011.

Mr. T-Bone, che negli ultimi dieci anni si è confermato tra i maggiori artisti della scena internazionale suonando in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone, non è nuovo neanche sui palchi italiani, che ha calcato insieme ai Bluebeaters di Giuliano Palma ed agli Africa Unite. T-Bone, nasce come trombettista, ma si è distinto grazie alla sua voce dal timbro “black”.

“Nothing To Lose” è stato anticipato dall’uscita del singolo “Then I Saw You”, già da una settimana in rotazione radiofonica e da oggi disponibile per l’acquisto su iTunes (QUI).
Il brano è un esempio del genere di cui Mr. T-Bone e la sua band si fanno portavoce, lo Skank’N’Roll.

La produzione è stata affidata nuovamente al fido Marco “Benz” Gentile, presenza fissa negli Young Lions e già musicista di Obomobo e Architorti, nonché autore e compositore di canzoni e colonne sonore: a Maggio verrà presentato a Cannes il prossimo film di Peter Greenaway per cui Benz ha firmato come coautore alcuni brani della colonna sonora.

Mr. T-Bone sarà in tour per promuovere l’uscita del disco in tutta la penisola. Queste le prime date confermate:
31.03 ZAPATA – GENOVA
08.04 SACRIPANTE – ALA DI STURA
14.04 ARTERìA – BOLOGNA
21.04 PACIPACIANA – BERGAMO
28.04 TORINO JAZZ FESTIVAL – TORINO
05.06 MUSIC FOR PEACE – GENOVA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.