Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arriva oggi nelle sale ‘Disconnect’, il nuovo thriller firmato Henry-Alex Rubin

Arriva oggi – 9 Gennaio 2014 – in tutte le sale italiane ‘Disconnect’, il nuovo thriller con Jason Bateman (‘Come ammazzare il capo e vivere felici’; ‘Fra le nuvole’; ‘Juno’), Hope Davis (‘A proposito di Schmidt’; ‘American Splendor’; ‘Infamous’), Paula Patton (‘Mission Impossible: Protocollo Fantasma’; ‘Deja Vu’; ‘Precious’), Alexander Skarsgard (‘Battleship’; ‘Melancholia’; ‘Cani di paglia’), Frank Grillo (‘Minority Report’, ‘Il cacciatore di anime’, ‘Zero Dark Thirty’).

‘Disconnect‘ è un intreccio di storie sulla ricerca del contatto umano nel mondo interconnesso di oggi, esplorando le conseguenze di una vita vissuta ovunque tranne che qui e ora. Incontriamo personaggi indimenticabili: una coppia di sposi in crisi riscoprono la scintilla quando sono costretti a improvvisarsi vigilanti per recuperare il loro denaro rubato da un ladro d’identità. Un ex poliziotto vedovo fatica a crescere un figlio difficile che fa il bullo in rete con un compagno di classe. Due genitori amorevoli combattono con il tentato suicidio di un figlio tanto introverso quanto straordinariamente dotato nella musica.
La pellicola esplora le conseguenze della tecnologia moderna e dell’avvento dei social network e di come questi influenzino – in modo positivo ma soprattutto negativo – le nostre relazioni quotidiane. Il film segna il debutto su grande schermo del regista Henry-Alex Rubin, già candidato all’Oscar per il documentario ‘Murderball’.

La distribuzione è affidata a FilmAuro.

[kkytv id=z6WoQJfHRM4]
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.