Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arriva oggi nelle sale ‘Una Notte da Leoni 3’, l’ultima pazza avventura del ‘branco’

Approderà quest’oggi, 30 Maggio, in tutte le migliori sale cinematografiche ‘Una Notte da Leoni 3’, terzo ed ultimo capitolo della saga comica, tra le più apprezzate degli ultimi tempi.

Sono passati due anni dall’avventura Thailandese, ritroviamo quindi i protagonisti – Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) – vivere un’esistenza tranquilla. Mr. Chow (Ken Jeong) è rinchiuso in qualche prigione thailandese, e con lui fuori gioco, non c’è nulla che possa sconvolgere le loro vite.. almeno in apparenza.
Alan (Zach Galifianakis), a differenza degli altri, vive un’esistenza tormentata che viene ulteriormente scossa dalla morte del padre, perdita che provoca in lui una profonda crisi. Per questo, da bravi amici, Phil, Stu e Doug si offrono di accompagnare Alan in un centro di cura in Arizona, ma – come è prevedibile – il viaggio non sarà per niente tranquillo ed alcuni imprevisti li costringeranno a tornare dove tutto è cominciato, a Las Vegas. E da qui, ricominceranno le disavventure del wolfpack, che si troverà perfino ad eseguire un lavoro sporco per conto di un gangster, interpretato da John Goodman.

Anche questa nuova (dis)avventura sarà caratterizzata da gag politicamente scorrette e situazioni al limite dell’assurdo.

Questo nuovo capitolo – la cui regia è sempre affidata a Todd Phillips – si differenza essenzialmente dagli altri per la struttura narrativa: questa volta non vi sarà un risveglio dopo l’hangover e non vi sarà nessuna ricostruzione degli eventi avvenuti la sera prima, questo nuovo capitolo seguirà una struttura molto lineare.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.