Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arriva oggi ‘¡Trè!’, terzo capitolo della trilogia firmata Green Day

Arriva oggi ‘¡Trè!‘, il terzo album della trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Trè!’, disponibile da oggi, martedi’ 11 dicembre, nei negozi di dischi e in tutti i digital store.
¡Trè!‘ segue i precedenti album ‘¡Dos!’ pubblicato il 13 novembre scorso ed e’ entrato nella top five della classifica di vendita (4°posto) e ‘¡Uno!‘ pubblicato il 25 settembre scorso ed entrato direttamente al n.1 della classifica di vendita .

Forse dobbiamo ringraziare Billie Joe per aver cancellato tutte le date live fino a Febbraio, perché così facendo i Green Day si sono sentiti quasi in obbligo di far uscire l’ultimo capitolo della trilogia prima del previsto. Era inizialmente pianificato per gennaio, ma volendo dare ai fan qualcosa con cui riempire questo vuoto, la prima cosa che è venuta loro in mente è stata quella di rendere disponibile ‘¡Trè!’ già da subito.

¡Uno! – ¡Dos! – ¡Trè!’, sono il seguito di ’21st Century Breakdown‘, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album. Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia che è stata registrata presso gli studi di Oakland, CA – città natale dei Green Day.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.