Arriva su MTV Italia il 26 Febbraio ‘Teen Mom 3’

Il cast di ‘Teen Mom 3’

Arriva su MTV Italia (canale 8 del DTT) ‘Teen Mom 3′ in onda dal 26 Febbraio ogni mercoledì alle 21.10 e racconterà le storie di 4 nuove mamme: Alex, Briana, Katie e Mackenzie.

Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teen ager che si trovano a dover crescere un figlio nell’età scolare è in aumento anche nel nostro Paese. Il network di MTV è da sempre molto sensibile a questo tema e, infatti, da tempo racconta il fenomeno delle giovanissime mamme e lo fa attraverso due programmi di grande successo ‘16 anni e incinta’ e ‘Teen Mom‘. A differenza di ‘16 anni e incinta‘, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, ‘Teen Mom’ narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta.

Le puntate di ‘Teen Mom 3’, in onda su Mtv Italia dal 26 febbraio, raccontano le storie di quattro nuove giovani ragazze, che avevamo già conosciuto in ’16 anni e incinta’, alle prese con le mille difficoltà del loro nuovo stato di mamme adolescenti.
Alex avrebbe sempre voluto aprire una scuola di danza ma si trova costretta a rimandare il suo sogno nonappena scopre di essere incinta. Mentre cresce la figlia Arabella, si destreggia tra lo studio e qualche lavoretto part-time dato che la famiglia non la sostiene nè economicamente nè a livello affettivo. Oltre ad affrontare tutti questi problemi, Alex deve anche sopportare i continui comportamenti sgradevoli del fidanzato Matt, da poco uscito da una casa di riabilitazione.
Briana dopo aver dato alla luce Nova si trova a dover affrontare non pochi problemi con il suo fidanzato Devoin, con il quale ha rotto definitivamente e che lei decide di trascinare in tribunale perchè dimostra sempre più disinteresse affettivo nei confronti del piccolo Nova e non contribuisce economicamente al mantenimento del bimbo. Fortunatamente Brianna può contare sull’appoggio di due grandi donne, sua madre Roxanne e sua sorella Brittany.
Katie stava per compilare la domanda di iscrizione per il college quando ha scoperto di essere incinta, dal quel momento la sua vità cambierà nettamente. Katie è la classica ragazza perfetta, che ci tiene a essere istruita, infatti una delle sue priorità è proprio quella di andare all’università. Katie si divide ora tra la cura della sua bimba Molli, un lavoro part-time e la frequenza di alcuni corsi online per tenersi sempre aggiornata. Katie sembra avere una famiglia e una casa perfetta, perfezione che viene distrutta dai continui litigi con il fidanzato Joey per questione di soldi.
Mackenzie è la classica cheerleader che ha sempre vissuto nel suo mondo “magico”. Dal momento in cui è rimasta incinta ed è nato Gannon la sua vita è cambiata drasticamente. La ragazza appartiene a una famiglia fortemente religiosa e la madre Angie aiuta moltissimo la figlia con il piccolo Gannon, permettendogli così di continuare a frequentare la prima liceo. Complici i continui litigi con il fidanzato Josh, Mackenzie appare però sempre più frustrata e si troverà costretta a capire molto presto quanto sia difficile frequentare la scuola, crescere un figlio e allo stesso tempo portare avanti una relazione sentimentale.

Il primo episodio di ‘Teen Mon 3′ è disponibile in esclusiva su www.mtv.it/ondemand, mentre sul sito di MTV si possono rivedere tutte le puntate delle serie di ‘Teen Mom’ già andate in onda.
Segui MTV anche alla pagina fecebook e sull’account twitter ufficiali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.