Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arrivano in Italia i Black Rebel Motorcycle Club, sold out la data Milanese

Come vi avevamo annunciato lo scorso novembre (QUI), la band californiana dei Black Rebel Motorcycle Club sta per approdare in Italia con due imperdibili date, che hanno già registrato record di vendite.

La data milanese, infatti, fissata per il 18 Marzo ai Magazzini Generali ha già registrato il tutto esaurito, mentre per quella del giorno successivo a Torino, all’Hiroshima Mon Amour, sono ancora disponibili alcuni biglietti.
Ad accompagnare in tour i BRMC ci sono i Transfer, pluripremiata alternative rock band americana che nel 2011 si è aggiudicata diversi riconoscimenti sia di critica che di pubblico grazie all’album di debutto ‘Future Selves’.  Provenienti da S. Diego, i Transfer sono Matthew Molarius (chitarra, voce), Jason Cardenas (chitarra, voce), Andrew Ridley (batteria) e Shaun Cornell (basso e tastiere).

L’organizzazione di questi eventi è a cura di Vivo Concerti.

In queste occasioni, i BRMC presenteranno al pubblico italiano il loro settimo album, ‘Specter At The Feast‘, che uscirà proprio il 18 Marzo, giorno in cui calcheranno il palco di Milano, per l’etichetta Abstract Dragon Records.
Il nuovo album arriva a tre anni dall’ultimo ‘Beat The Devil’s Tattoo’ (2010), disco che aveva segnato un importante cambiamento nella formazione della band. Da allora infatti c’è una nuova batterista, Leah Shapiro ex membro della band danese The Raveonettes, che ha dato al gruppo nuova linfa ed una potenza invidiabile nei live. Insieme ai fondatori Peter Hayes e Robert Levon Been, il rinnovato trio è pronto nuovamente a far tremare i club italiani.

Di seguito vi proponiamo la tracklist ed il teaser di ‘Specter At the Feast‘:

1. Fire Walker
2. Let The Day Begin
3. Returning
4. Lullaby
5. Hate The Taste
6. Rival
7. Teenage Disease
8. Some Kind of Ghost
9. Sometimes The Light
10. Funny Games
11. Sell It
12. Lose Yourself

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.