Arrow: in USA dal 7 ottobre 2015 parte la 4° stagione – trailer

Il 7 ottobre 2015 partirà negli USA la quarta stagione di Arrow, anticipata da un season trailer e da un promo con scene inedite. Guarda i video.

Il 7 ottobre 2015 debutterà in USA il primo episodio della 4^ stagione di Arrow, serie di grandissimo successo negli Stati Uniti trasmessa dal canale The CW, dal titolo Green Arrow. Arriverà, prossimamente, in Italia, prima sul canale Premium Action e poi su Italia 1. È uscito il Trailer e il promo abbreviato che abbiamo inserito in fondo all’articolo.

Attenzione: ci possono essere anticipazioni della 4^ serie.

Gli appassionati non vedono l’ora di rivedere il ritorno di Oliver Queen e Felicity e del suo gruppo. Oliver (Stephen Amell) alla fine della 3^ stagione è determinato a lasciarsi alle spalle la sua vita da vigilante e godersi la felicità tra le braccia di Felicity (Emily Bett Rickards). Ma a Starling City , rinominata Star City in memoria di Ray Palmer (Brandon Routh), le cose non staranno tranquille per molto perché una grave minaccia sta per calare in città. Stanno per arrivare i Ghosts guidati da Damien Darhk.

Thea e Luarel chiamano in aiuto i due protagonisti che non potranno certamente abbandonare la loro città al triste destino che l’attende. Torneranno per lottare e salvare chi ha bisogno del loro aiuto.

Il trailer riprende proprio dalla fine della terza stagione, ma dovremo avere pazienza per vedere cosa accadrà ai nostri eroi.

https://youtu.be/9EGda9EbZgc

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More