Arrow: in USA dal 7 ottobre 2015 parte la 4° stagione – trailer

Il 7 ottobre 2015 debutterà in USA il primo episodio della 4^ stagione di Arrow, serie di grandissimo successo negli Stati Uniti trasmessa dal canale The CW, dal titolo Green Arrow. Arriverà, prossimamente, in Italia, prima sul canale Premium Action e poi su Italia 1. È uscito il Trailer e il promo abbreviato che abbiamo inserito in fondo all’articolo.

Attenzione: ci possono essere anticipazioni della 4^ serie.

Gli appassionati non vedono l’ora di rivedere il ritorno di Oliver Queen e Felicity e del suo gruppo. Oliver (Stephen Amell) alla fine della 3^ stagione è determinato a lasciarsi alle spalle la sua vita da vigilante e godersi la felicità tra le braccia di Felicity (Emily Bett Rickards). Ma a Starling City , rinominata Star City in memoria di Ray Palmer (Brandon Routh), le cose non staranno tranquille per molto perché una grave minaccia sta per calare in città. Stanno per arrivare i Ghosts guidati da Damien Darhk.

Thea e Luarel chiamano in aiuto i due protagonisti che non potranno certamente abbandonare la loro città al triste destino che l’attende. Torneranno per lottare e salvare chi ha bisogno del loro aiuto.

Il trailer riprende proprio dalla fine della terza stagione, ma dovremo avere pazienza per vedere cosa accadrà ai nostri eroi.

https://youtu.be/9EGda9EbZgc

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.