Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Artisti per Amatrice: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto per le vittime del terremoto

Giovedì 1 settembre 2016 alle ore 21:00 in Piazza Della Vita a Civitavecchia si terrà la manifestazione benefica Artisti per Amatrice.

Artisti per Amatrice per le vittime del terremoto

Dopo il tremendo terremoto che ha colpito il Centro Italia la notte del 24 agosto scorso, tantissimi cittadini italiani così come tanti artisti si sono subito mobilitati per aiutare le persone colpite dai gravi danni e lutti causati dalla calamità. Tra i paesi che hanno maggiormente subito perdite c’è Amatrice, in provincia di Rieti (Lazio) in cui sono purtroppo state tantissime le vittime.

Per solidarietà, alcuni protagonisti della scena musicale e dello spettacolo italiani hanno organizzato una serata per raccogliere fondi a favore della cittadina. L’evento Artisti per Amatrice, che sarà condotto da Daniele Bossari, vedrà la partecipazione di Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Andrea Roncato, Leonardo Decarli, Zero Assoluto, Federico Mocchia, Geppo, Patrizio Ratto, Lallo Circosta, Giulia Luzi, Valentina Tesio, Emiliano Marsili e Marria Camboni. Questi i primi nomi confermati, ma ne arriveranno altri.

Come spiega Alessio Bernabei in un post su Facebook (vedi sotto) la serata sarà ad ingresso gratuito, ma all’entrata saranno presenti banchetti della Protezione Civile e Croce Rossa a cui sarà possibile lasciare il proprio contributo per le persone colpite dal terremoto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.