Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ashton Kutcher e Mila Kunis stanno insieme

Dopo il susseguirsi continuo di voci, Mila Kunis e Ashton Kutcher escono allo scoperto. I due attori, che si sono sempre definiti buoni amici, sono stati paparazzati durante il week-end insieme ad una partita dei Los Angeles Dodgers, famosa squadra di baseball americana, in atteggiamenti che lasciano pochi dubbi. La coppia non ha ancora pubblicamente confermato la storia, ma a quanto pare sarebbe già ufficiale: i due giovani sono infatti stati raggiunti dai genitori di lei.

E’ un periodo d’oro per l’attrice di origine ucraina: presto la vedremo al cinema con ‘Tar’, il film sulla vita dello scrittore CK Williams diretto da Edna Luise Biesold e Sarah-Violet Bliss, con James Franco e Henry Hopper. Il prossimo anno la vedremo invece nella pellicola di Sam Raimi, ‘Il Grande e Potente Oz’, in cui Mila interpreta la parte di Theodora, sempre al fianco di James Franco, oltre che di Michelle Williams e Rachel Weisz.
Nel 2014 sarà nelle sale con ‘Jupiter Ascending’ di Andy e Lana Wachowski, al fianco di Channing Tatum.

Ed intanto, mentre l’ex marito si consola, la bella Demi Moore ha annunciato che presto adotterà un bambino. All’età di 50 anni la tormentata attrice ha detto di sentirsi sola e di aver bisogno di alimentare il suo istinto materno, ora che le figlie sono oramai cresciute.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.