Ashton Kutcher sarà Steve Jobs sul grande schermo

Sarà Ashton Kutcher ad impersonare Steve Jobs nel film biografico che racconterà la vita del celebre fondatore della Apple, scomparso l’anno scorso.
A confermarlo è il Variety, celebre rotocalco americano, che ha reso noti tutti i collaboratori alla pellicola, a partire dal regista che sarà Joshua Michael Stern, mentre il film sarà estratto dalla sceneggiatura scritta da Matt Whiteley.

Il film racconterà della vita di Jobs, dalla sua gioventù hippie alla fondazione del colosso dei computer, fino a quando è diventato una delle icone più amate dell’epoca moderna. Le prime registrazioni della pellicola inizieranno in maggio, mentre Kutcher sarà in pausa dalle riprese di ‘Due Uomini e Mezzo’, intrapresa dopo la dipartita di uno dei protagonisti storici, Charlie Sheen.
Ma questa non sarà l’unica biografia dedicata a Jobs: la Sony Pictures sta lavorando ad un suo progetto che sarà l’adattamento cinematografico della biografia (Bestseller in USA) scritta da Walter Isaacson.

Ma a quando pare, la versione di Stern con l’inedito Kutcher nel ruolo di Jobs sarà la prima ad arrivare sui nostri schermi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.