Asia Sagripanti Finale The Voice 2018: tutte le esibizioni VIDEO

Asia Sagripanti Finale The Voice 2018. Guarda tutte le esibizioni del talento del Team Francesco Renga durante la Finale del 10 maggio.

ASIA SAGRIPANTI FINALE THE VOICE 2018. Giovedì 10 maggio in diretta su Rai 2 è andata in onda la Finale di The Voice of Italy 2018. Tra i finalisti abbiamo visto anche Asia Sagripanti per il Team Francesco Renga. IL RIASSUNTO DELLA FINALE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Asia Sagripanti Finale The Voice 2018: le esibizioni

Durante l’ultima puntata dell’edizione 2018 del talent show targato Rai 2, i quattro finalisti Beatrice Pezzini (Team J-Ax), Maryam Tancredi (Team al Bano), Asia Sagripanti (Team Francesco Renga) e Andrea Butturini (Team Cristina Scabbia) si sono dati battaglia all’ultima sfida per conquistare la vittoria. Inoltre per la prima volta hanno avuto il riscontro del pubblico da casa che, attraverso il televoto, ha determinato il vincitore di The Voice 2018. La puntata ha visto i Finalisti scontrarsi in tre manche, una tutti contro tutti, una semifinale a tre e una finalissima a due. Vediamo di seguito qualche informazione in più su Asia Sagripanti e le sue esibizioni durante la Finale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Asia Sagripanti: chi è

Anche se dimostra maggior maturità, Asia ha solo 19 anni e viene da Pordenone. Canta da quando era piccolissima e ha vinto alcune borse di studio che l’hanno portata a esibirsi a Padova e Milano. Ama cantare suonando la chitarra, mentre il suo più grande fan è il papà. Nelle fasi precedenti si è esibita in:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Blind Auditions: Careless Whisper di George Michael
  • Knock Out: Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses
  • Battle: Ciao di Vasco Rossi contro Marica Fortugno 

Asia Sagripanti Finale The Voice 2018: tutte le esibizioni VIDEO

Nella prima parte della gara Asia Sagripanti si è esibita in Con Il Nastro Rosa di Lucio Battisti mashato con Beat It di Michael Jackson; I kissed a girl di Katy Perry; duetto con Francesco Renga in L’Amore Altrove; l’ inedito Gravità testo e audio.

Asia Sagripanti è stata la mano votata dal pubblico nella prima manche quindi è stata eliminata classificandosi al quarto posto.

GUARDA I VIDEO DELLA FINALE

The Voice of Italy 2018 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di The Voice of Italy 2018.

The Voice 2018: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE