Home / SPETTACOLO / Eventi / Aspettando La Notte Rosa 2016 a Rimini dal 25 giugno – eventi e programma
aspettando notte rosa 2016 rimini

Aspettando La Notte Rosa 2016 a Rimini dal 25 giugno – eventi e programma

In attesa de La Notte Rosa dell’estate 2016 nella riviera romagnola già qualche giorno prima l’atmosfera si farà vivace con eventi che anticipano la festa del weekend del 1 luglio. A Rimini sono previsti diversi eventi nei giorni che precedono l’inizio de La Notte Rosa, eccone di seguito alcuni in programma.

Aspettando La Notte Rosa sabato 25 giugno

Il portocanale di Rimini si animerà con la Molo Street Parade. I pescherecci attraccati alla banchina del molo si trasformeranno in tante consolle per DJ per diffondere “le note nella notte”. I pescatori riminesi prepareranno una mega grigliata di pesce locale tutto da gustare.

Aspettando La Notte Rosa mercoledì 29 giugno

Alla Corte degli Agostiniani di Rimini ci sarà un originale appuntamento musicale per la rassegna Percuotere La Mente con Riminesi Venuti da Lontano (Cristina di Pietro e i Lanlord, L’Orchestra d’Archi Rimini Classica, il Quartetto EoS e i POP Deluxe).

Aspettando La Notte Rosa giovedì 30 giugno

Sempre a Rimini, ci sarà il concerto di Fabio Concato con il suo Open Tour 2016, in piazzale Benedetto Croce (recupero concerto del 30 aprile).

A Riccione l’allegria, la simpatia, il fascino di avvenenti ballerine brasiliane nei loro coloratissimi e sfavillanti costumi sfileranno lungo i viali regalando al pubblico momenti di piacevole spensieratezza in attesa della Notte Rosa.

Aspettando La Notte Rosa giornata del 1 luglio

Al Misano World Circuit c’è il World Ducati Week, raduno mondiale degli appassionati delle rosse bolognesi. I festeggiamenti del World Ducati Week coincideranno con la “Notte Rosa” e venerdì 1 luglio ci sarà la parata di migliaia di Ducati guidata dallo Scrambler Sixty2 Shocking con una speciale livrea rosa. La parata porterà tutti gli appassionati all’Aquafan di Riccione per un indimenticabile Scrambler Party: tra scivoli, piscine, schiuma di sapone e musica anni ’90, saranno invitati tutti coloro che arriveranno in Riviera per la “Notte Rosa”, con ingresso gratuito per i partecipanti al World Ducati Week e per le donne.

Al Palacongressi di Rimini si terrà il Digitale Rosa, simposio con le 16 massime esperte internazionali di web, un grande evento digitale per comprendere 16 modi diversi di fare marketing con un’unica comune passione per il web 3.0.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 concerti piazze italiane

Capodanno 2017: i concerti nelle piazze italiane

Capodanno 2017 si avvicina, scopri gli artisti protagonisti dei concerti nelle piazze italiane per festeggiare in musica l'arrivo del nuovo anno.

error: Content is protected !!