Aspirante Vedovo, film stasera in tv: trama e trailer

Stasera in tv 13 marzo 2018 va in onda Aspirante Vedovo, film commedia con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 13 marzo 2018 va in onda sul canale NOVE del digitale terrestre il film Aspirante Vedovo, commedia del 2013 diretta da Massimo Venier con protagonisti Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Si tratta di un remake della pellicola Il Vedovo di Dino Risi del 1959. Di seguito trama e trailer del film.

Aspirante Vedovo, film stasera in tv su Rai 3: trama

Alberto Nardi (Fabio De Luigi) e Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto) sono marito e moglie. Se il primo è un imprenditore fallimentare, la seconda è una ricca e potente imprenditrice industriale. Passano gli anni e Alberto è sempre più dipendente da Susanna per il denaro, ma la moglie inizia a essere molto scocciata di dove pagare tutto al marito. Arrivati a un’inevitabile rottura, mentre lui vorrebbe divorziare, le non ne vuole sapere. Ma quando Susanna rimane vittima di un incidente aereo, Alberto diventa miliardario tutto a un tratto. In realtà però la donna è viva, così il marito inizia a pianificare un modo per liberarsi di lei definitivamente..

Aspirante Vedovo, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV