Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Assassins, film stasera in tv con Sylvester Stallone su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 2 luglio 2017 su Rete 4 Assassins con Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore. Leggi la trama

Va in onda stasera in tv, domenica 2 luglio 2017, il film d’azione Assassins in prima serata su Rete 4. La pellicola del 1995 vede alla regia Richard Donner, mentre sono protagonisti Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore. Ecco di seguito trama e trailer.

Assassins, film stasera in tv su Rete 4: trama

Robert Rath (Stallone) è un assassino professionista che ha deciso di ritirarsi, ma prima accetta la sua ultima offerta fatta da un misterioso cliente. Questi gli commissiona l’omicidio di un uomo mentre è al funerale del fratello. Ad effettuare l’assassinio è però Miguel Bain (Banderas), che viene preso dalla polizia. Una volta uscito di galera, si scopre che Bain vuole sostituire Rath, da sempre suo idolo, e i due impegnati in una nuova impresa, cercano di recuperare un dischetto rubato da Electra (Moore), piratessa informatica. Nel frattempo, Bain viene contattato dall’uomo misterioso che gli commissiona la morte di Rath proprio dove molti anni prima il killer aveva ucciso un suo amico-nemico che era anche una spia sovietica..

Assassins, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.