Asterix alle Olimpiadi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Asterix alle Olimpiadi è il film in onda stasera in tv 17 giugno 2017 su Italia 1 con Gérard Depardieu. Scopri trama e trailer

Asterix alle Olimpiadi è il film in onda stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta da Frédéric Forestier e Thomas Langmann e ha come protagonisti Gérard Depardieu (Obelix) e Alain Delon (Cesare). Il film di produzione francese è il terzo episodio della saga ispirata ai fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo. Prima sono stati prodotti Asterix & Obelix contro Cesare e poi Asterix & Obelix – Missione Cleopatra e dopo sarà seguito da Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà. Oltre a vantare le interpretazioni di due premi César quali Gérard Depardieu e Alain Delon nel film ci sono apparizioni di sportivi famosi come Michael Schumacher, Jean Todt, Amélie Mauresmo, Zinedine Zidane e Tony Parker.

Asterix alle Olimpiadi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il Gallo di nome Alafolix si è perdutamente innamorato di una principessa greca, Irina che però dovrà diventare la moglie del figlio di Cesare, Bruto. Alafolix decide di andare in Grecia per vincere le olimpiadi e così conquistare il cuore dell’amata. Ma la squadra nazionale gallica non è particolarmente agguerrita e inoltre anche i Romani, e tra essi Bruto, vogliono uscire vincitori dei giochi olimpici. Per fortuna della squadra dei Galli fanno parte anche i due eroici galli Asterix e Obelix che devono aiutare Alafolix e gli altri Galli a vincere e nello stesso tempo smascherare Bruto pronto ad ingannare tutti giocando sporco pur di vincere e conquistare la mano e il cuore della principessa Irina.

Asterix alle Olimpiadi, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore