Asterix alle Olimpiadi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Asterix alle Olimpiadi è il film in onda stasera in tv 17 giugno 2017 su Italia 1 con Gérard Depardieu. Scopri trama e trailer

Asterix alle Olimpiadi è il film in onda stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta da Frédéric Forestier e Thomas Langmann e ha come protagonisti Gérard Depardieu (Obelix) e Alain Delon (Cesare). Il film di produzione francese è il terzo episodio della saga ispirata ai fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo. Prima sono stati prodotti Asterix & Obelix contro Cesare e poi Asterix & Obelix – Missione Cleopatra e dopo sarà seguito da Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà. Oltre a vantare le interpretazioni di due premi César quali Gérard Depardieu e Alain Delon nel film ci sono apparizioni di sportivi famosi come Michael Schumacher, Jean Todt, Amélie Mauresmo, Zinedine Zidane e Tony Parker.

Asterix alle Olimpiadi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il Gallo di nome Alafolix si è perdutamente innamorato di una principessa greca, Irina che però dovrà diventare la moglie del figlio di Cesare, Bruto. Alafolix decide di andare in Grecia per vincere le olimpiadi e così conquistare il cuore dell’amata. Ma la squadra nazionale gallica non è particolarmente agguerrita e inoltre anche i Romani, e tra essi Bruto, vogliono uscire vincitori dei giochi olimpici. Per fortuna della squadra dei Galli fanno parte anche i due eroici galli Asterix e Obelix che devono aiutare Alafolix e gli altri Galli a vincere e nello stesso tempo smascherare Bruto pronto ad ingannare tutti giocando sporco pur di vincere e conquistare la mano e il cuore della principessa Irina.

Asterix alle Olimpiadi, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.