Home / MUSICA / Concerti / At The Drive-In: a Milano una tappa del tour della reunion – biglietti
At The Drive-In 2016

At The Drive-In: a Milano una tappa del tour della reunion – biglietti

Gli At The Drive-In porteranno il tour che celebra la loro reunion in Italia con un’unica tappa al Fabrique di Milano il 7 aprile 2016.

Dopo vari rumors e voci, il sogno di tantissimi fan è diventato realtà: gli At The Drive-In saranno di nuovo insieme per suonare in un tour. Grazie all’album Relationship Of Command, la band è ancora oggi ritenuta una dei punti di riferimento della musica rock alternative mondiale di metà anni ’90. Caratterizzati da un sound contorto creato dai tempi dispari e perennemente in tensione, gli At The Drive-In sono pronti per incendiare i palchi internazionali.

Gruppo post-hardcore tra i più celebri della scena alternative degli anni ’90, gli At The Drive-In si sono formati nel 1993 a El Paso, in Texas, ispirandosi per il nome dalla celebre canzone Talk Dirty To Me dei Poison. Dopo quasi un decennio di musica, si sono sciolti nel 2001 per poi tornare nel 2012 con la prima reunion con un tour che toccò grandi festival musicali come il Coachella. Ora la band si riunirà una seconda volta con la formazione attuale: Cedric Bixler Zavala (voce), Jim Ward (chitarra, tastiera, cori), Omar Rodríguez-López (chitarra, cori), Paul Hinojos (basso) e Tony Hajjar (batteria, percussioni). Special guest del tour Les Butcherettes.

At The Drive-In concerto 2016

7 aprile 2016 Milano, Fabrique

Info e biglietti

  • Apertura porte ore 19:00
  • Inizio concerti ore 20:00
  • Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO AT THE DRIVE-IN 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Emma testo e audio Nel Posto Più Lontano

Emma: testo e audio di Nel Posto Più Lontano, nuovo inedito

Nel Posto Più Lontano è uno degli inediti contenuti nell'album Adesso - Tour Edition di Emma Marrone. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!