Atoms For Peace: ascolta ‘Amok’ in streaming

'Amok', l'album di debutto degli Atoms for Peace (il side project di Thom Yorke), è apparso online ed è ora disponibile all'ascolto in streaming.

Gli Atoms For Peace – il side project di Thom Yorke, del produttore Nigel Godrich, di Flea dei Red Hot Chili Peppers ed del percussionista Mauro Refosco – hanno ufficialmente presentato in streaming il loro album di debutto ‘Amok‘, la cui uscita era stata pianificata per il prossimo 26 Febbraio. A fondo articolo è possibile ascoltare per intero il disco, oppure basta visitare il sito amok.atomsforpeace.info.

Solamente ieri, Yorke e Godrich si sono esibiti in una piccola jam session, in cui hanno comparato il lavoro svolto con gli Atoms for Paece, rispetto a quello con i Radiohead da loro definito come “mangiare del gelato dopo una cena romantica“.
L’album è stato mostrato in streaming perchè – come ultimamente accade spesso – qualche fan furbetto ed abile con il computer si è infitrato nel computer contenente le tracce del disco, e le ha messe online.
Yorke e Godrich, infatti, alla notizia si sono detti “non sorpresi“.

Riguardo invece ai Radiohead, Godrich – probabilmente scherzando – ha riferito che la band avrebbe almeno una cinquantina di canzoni, dopo che gli è stato chiesto se il gruppo stia pianificando un ritorno in studio dopo l’estate.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More