Attesa finita: da mezzanotte ecco Diablo III

Dopo 12 anni, ecco finalmente Diablo III. La lunga attesa degli appassionati del videogioco di ruolo è ormai finita. A partire dalla mezzanotte di domani 15 maggio, sarà in vendita il terzo capitolo della saga Diablo.

Annunciato a giugno 2008, Diablo III è stato sviluppato su due potenti e avanzati motori, sia quello grafico che quello fisico, permettendo maggiore interattività con l’ambiente in cui i giocatori saranno in grado di distruggere, spostare o lanciare alcuni oggetti per aumentare i danni da infliggere ai nemici.

Per poter giocare sarà necessario collegarsi al servizio Battle.net via internet, quindi non potranno essere giocate partite offline. Inoltre nella prima versione di Diablo III in vendita da domani, non è ancora stato implementato il PvP (player versus player), rimandato alla fine del 2012, come annunciato da Jay Wilson game director di Diablo III per la Blizzard Entertaiment.

I giocatori potranno cooperare con altri players online fino ad un massimo di 4 per gruppo. Il gioco, inoltre, sarà diviso come il suo predecessore Diablo II, in 4 atti tutti affrontabili in diverse difficoltà: Normal, Nightmare, Hell ed Inferno. Una in più rispetto al secondo capitolo del gioco.

In occasione dell’uscita di Diablo III molti store resteranno aperti durante la serata per dare il via alle vendite allo scoccare della mezzanotte.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.