Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Atto di forza, film stasera in tv su Rete 4 con Schwarzenegger: trama

Stasera in tv sabato 7 gennaio 2017 va in onda Atto di forza in prima serata su Rete 4. Il film di fantascienza del 1990 è diretto da Paul Verhoeven ed interpretato da Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone e Michael Ironside. Di seguito trama e trailer.

Atto di forza, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo nel futuro. La tecnologia ha raggiunto livelli tali da poter rendere possibile vivere su Marte. Infatti sul pianeta sono installate delle cupole che forniscono aria respirabile. I coloni sono controllati da un regime che controlla di fatto il pianeta tenendo sotto scacco la popolazione con il ricatto. Alcuni coloni hanno organizzato una specie di resistenza. Sulla terra intanto Douglas Quaid (Arnold Shwarzenegger) un operaio edile fa sempre lo stesso incubo: muore su Marte, pianeta su cui l’uomo non è mai stato. Diventa una sorta di ossessione e Douglas cercherà delle risposte tramite un’agenzia di turismo virtuale, la Rekall.

L’agenzia è specializzata in viaggi virtuali. Purtroppo la procedura per installare i ricordi virtuali nella memoria di Quaid risveglieranno altri ricordi latenti. Quaid scoprirà che la sua vita è una menzogna e che la sua memoria è stata manipolata e che i suoi incubi sono in realtà reminiscenze di vita vissuta. Dopo aver rischiato di essere ucciso dalla propria moglie e da alcuni colleghi di lavoro, Quaid punterà al Pianeta rosso, unico posto dove troverà le risposte che cerca.

Atto di forza, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.