Home / MUSICA / Concerti / Austin Mahone: annullato il concerto a Milano – modalità di rimborso biglietti
austin mahone 2016

Austin Mahone: annullato il concerto a Milano – modalità di rimborso biglietti

Il concerto al Fabrique di Milano di Austin Mahone previsto per giovedì 21 aprile 2016 è stato annullato a causa di impegni imprevisti dell’artista. Ad annunciarlo è l’organizzatore della data italiana del cantante, Barley Arts, che ha anche comunicato le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti per chi li avesse già acquistati.

Modalità rimborso biglietti Austin Mahone

  • Per chi avesse acquistato i tickets presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket, semplicemente potrà recarsi nel negozio con il biglietto comprato e richiedere la diretta restituzione dei soldi.
  • Per i biglietti acquistati su tramite il sito o il call center di Ticketone con la modalità di ritiro sul luogo dell’evento, il rimborso avverrà tramite riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Infine per i biglietti acquistati sempre tramite il sito o call center di Ticketone ma con la modalità di spedizione a casa tramite corriere espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 aprile 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo Ticketone S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

ATTENZIONE: ricordiamo che il termine per richiedere il rimborso è fissato tassativamente entro e non oltre il 30 aprile 2016.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!