Austin Mahone: annullato il concerto a Milano – modalità di rimborso biglietti

Il concerto al Fabrique di Milano di Austin Mahone previsto per giovedì 21 aprile 2016 è stato annullato. Scopri le modalità di rimborso biglietti.

Il concerto al Fabrique di Milano di Austin Mahone previsto per giovedì 21 aprile 2016 è stato annullato a causa di impegni imprevisti dell’artista. Ad annunciarlo è l’organizzatore della data italiana del cantante, Barley Arts, che ha anche comunicato le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti per chi li avesse già acquistati.

Modalità rimborso biglietti Austin Mahone

  • Per chi avesse acquistato i tickets presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket, semplicemente potrà recarsi nel negozio con il biglietto comprato e richiedere la diretta restituzione dei soldi.
  • Per i biglietti acquistati su tramite il sito o il call center di Ticketone con la modalità di ritiro sul luogo dell’evento, il rimborso avverrà tramite riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Infine per i biglietti acquistati sempre tramite il sito o call center di Ticketone ma con la modalità di spedizione a casa tramite corriere espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 aprile 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo Ticketone S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

ATTENZIONE: ricordiamo che il termine per richiedere il rimborso è fissato tassativamente entro e non oltre il 30 aprile 2016.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More