Home / CINEMA / News Cinema / Ave, Cesare! è il nuovo film dei fratelli Coen – trailer italiano
ave cesare film

Ave, Cesare! è il nuovo film dei fratelli Coen – trailer italiano

È online il trailer italiano di Ave, Cesare!, il nuovo film dei fratelli Coen in uscita il 18 febbraio 2016.

Dopo aver macinato incassi con film come Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo, i vincitori di 4 Oscar Joel ed Ethan Coen hanno scritto e diretto questa nuova commedia che vanta un cast davvero stellare: dal protagonista Josh Brolin a George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand.

Ave, cesare! trama

Ave, Cesare! è una brillante commedia che racconta, con ritmo incalzante, i fatti che avvengono in una sola giornata nella vita di un tuttofare degli studi cinematografici di Hollywood nella sua età dell’oro a fine anni ‘50. Eddie Mannix (Brolin) è un fixer degli studios, ossia colui che risolve tutti i problemi che si presentano durante le riprese di un film. Mentre si sta girando per il colossal sui romani, l’attore principale (Clooney) viene rapito da “Il futuro”. Da qui parte tutta una serie di eventi per risolvere in breve tempo la questione, prima che la stampa scopra tutto.

Il film è prodotto dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, insieme a Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!