Avri Lavigne e Chad Kroeger sposi in Francia

Se ne parlava da tempo, ma ora possiamo confermarvi che Avril Lavigne ed il frontman dei Nickelback Chad Kroeger si sono sposati in Francia proprio pochi giorni fa. La data sarebbe quella del 1° Luglio, ma solo ieri la coppia è stata intercettata dai media, ed ha potuto parlare del lieto evento.

I due artisti canadesi si sono conosciuti in studio, mentre lavoravano sul quinto album di Avril Lavigne, che presumibilmente dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Da quel giorno – era l’Agosto dello scorso anno – il sodalizio professionale è diventato anche personale.
Intervistata dal magazine ‘Hello!’, Avril ha dichiarato:

“Volevo essere sicura che fosse una pazza vacanza ed un’esperienza di vita per i nostri ospiti, ci ho davvero messo un po’ per organizzare questo matrimonio”.

Secondo il magazine, il matrimonio si sarebbe svolto lo scorso lunedì ed alla cerimonia hanno partecipato circa 110 invitati. Avril, sempre attenta al suo look, avrebbe indossato un abito nero di Monique Lhuillier.

“Quando hai quell’anello al dito, ce lo hai ogni singolo giorno a venire, e sei tenuto a chiamare questa persona marito e moglie; è un’emozione davvero speciale”.

Ha detto romanticamente Kroeger.
Ad aprile Avril è tornata nell’airplay con il nuovo singolo ‘Here’s To Never Growing Up’ – che contiene anche una citazione ai Radiohead – scritto a quattro mani con Kroeger. Alla fine dello scorso anno, invece, è uscita la personalissima cover di Avril del singolo più famoso dei Nickelback ‘How You Remind Me‘, che è stato inserito nella colonna sonora del film d’animazione ‘One Piece Film Z‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.