Avril Lavigne è tornata: in arrivo ‘Here’s To Never Growing Up’

Il 9 Aprile, Avril Lavigne pubblica il nuovo singolo 'Here's To Never Growing Up', primo estratto dal suo quinto disco, che non ha ancora un titolo.

Come già vi avevamo preannunciato, a distanza di due anni da ‘Goodbye Lullaby‘, Avril Lavigne è pronta a tornare in scena.
E lo fa con un nuovo brano, ‘Here’s To Never Growing Up‘, prodotto da Martin Johnson dei Boys Like Girls, che sarà in rotazione radiofonica e disponibile al download digitale dal prossimo 9 Aprile.

Il singolo anticiperà il quinto album della cantante canadese, che ancora non ha nè un titolo nè una data ufficiale di pubblicazione.
Avril ha messo a disposizione dei fan uno snippet di 13 secondi di questo nuovo singolo, che sembra non discostarsi troppo dal sound a cui ci ha abituato, una miscela tra pop e rock, sempre molto orecchiabile.
Inoltre, per tutti i fan sparsi nel mondo, Avril da la possibilità di fare parte del nuovo videoclip di questo ‘Here’s To Never Growing Up‘, inviando semplicemente una clip alla sua pagina Facebook, che verranno selezionate ed inserite nel video ufficiale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More