Avril Lavigne: la tracklist e le collaborazioni del disco omonimo, in arrivo il 5 Novembre

avril-lavigne-copertina-nuovo

Avril Lavigne, la famosa popstar canadese, pubblicherà il 5 novembre 2013 il suo nuovo album omonimo.

‘Avril Lavigne’ è stato registrato nel corso di quest’anno in California, agli Henson Studios di Los Angeles ed è co-prodotto da Lavigne, Chad Kroeger (leader dei Nickelback e marito di Avril), Martin Johnson (che ha già lavorato in precedenza con lei) e David Hodges (ex membro degli Evanescence che vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali tra cui Anastacia e Céline Dion).

L’album contiene tredici canzoni, tra queste, nel brano ‘Bad Girl’ Avril Lavigne duetta con Marilyn Manson e nella ballata ‘Let me go’ canta insieme al compagno Chad Kroeger. All’interno del disco, inoltre, vi sarà anche la top 20 hit single ‘Here’s To Never Growing Up‘, che ha debuttato al # 1 in 22 paesi e un top 10 singoli in 44 paesi .

«Scrivo da sola le mie canzoni, quindi mi serve più tempo prima di andare in studio e registrare i brani” afferma Avril “E’ la mia vita la mia fonte d’ispirazione”.

A distanza di due anni dal suo ultimo album Avril Lavigne torna più carica che mai, pronta a riprendere il suo posto nella scena musicale internazionale.

Tracklist :
1. “Rock N Roll”
2. “Here’s To Never Growing Up”
3. “17”
4. “Bitchin’ Summer”
5. “Let Me Go” – feat. Chad Kroeger
6. “Give You What You Like”
7. “Bad Girl” – feat. Marilyn Manson
8. “Hello Kitty”
9. “You Ain’t Seen Nothin’ Yet”
10. “Sippin’ On Sunshine”
11. “Hello Heartache”
12. “Falling Fast”
13. “Hush Hush”

Avril Lavigne non si dedica solo alla musica ma, oltre al suo marchio di abbigliamento lifestyle Abbey Dawn , ha creato tre fragranze di profumo: Forbidden Rose, Black Star e Wild Rose.
Nel 2010 nasce The Avril Lavigne Foundation. The Avril Lavigne Foundation R.O.C.K.S: Respect, Opportunity, Choices, Knowledge, and Strength (Rispetto, Opportunità, Scelte, Conoscenza e Forza) a sostegno di bambini e i giovani che vivono con gravi malattie o disabilità. La fondazione attraverso la partnership con le principali organizzazioni di beneficenza ha l’intento di progettare e realizzare dei programmi di sostegno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.