Awolnation: il nuovo album è ‘Run’, dal 17 Marzo nei negozi

awolnation cover album run

Gli Awolnation, insieme a Red Bull Records, annunciano oggi i dettagli circa il nuovo studio album ‘Run’ in uscita il prossimo 17 Marzo 2015 e distribuito in Italia da Sony Music.

‘Run‘ arriva dopo un tour lungo quasi 2 anni – in supporto al precedente lavoro ‘Megalithic Symphony‘ – durante il quale l’architetto sonoro e anima della band Aaron Bruno, ha scritto, prodotto e suonato le 14 nuove canzoni che compongono il disco.  Un lavoro che nell’insieme è tentacolare, atmosferico, esuberante, serio e raffinato con momenti di vero disagio aggressivo.

Questa la tracklist:
1) Run
2) Fat Face
3) Hollow Moon (Bad Wolf)
4) Jailbreak
5) Kookseverywhere!!!
6) I Am
7) Headrest For My Soul
8) Dreamers
9) Windows
10) Holy Roller
11) Woman Woman
12) Lie Love Live Love
13) Like People, Like Plastic
14) Drinking Lightning

Da pochi giorni, la band ha reso noto il nuovo singolo ‘Windows’, disponibile su Soundcloud (QUI), mentre a fine Gennaio la band ha pubblicato il nuovo video ‘Hollow Moon (Bad Wolf)‘, disponibile online:

Inoltre, O’Neill, leggendario marchio del Surf Californiano, lancia la nuova campagna ‘Unreasonable’ con la musica di ‘Run‘ degli Awolnation che culminerà con l’Unreasonable Film Festival, un trampolino di lancio per i nuovi film maker come Stefan Nadelman (vincitore del Sundance Film Festival), per dare una nuova immagine attraverso la telecamera ai moderni sport estremi.

L’uscita del nuovo album sarà seguita da alcune date Europee a fine Marzo. La band proseguirà il suo tour in America e tornerà in Europa dopo la metà di Agosto toccando anche l’Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.