Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Azealia Banks: la rapper newyorkese in Italia a Maggio

Approda per la prima volta nella sua carriera in Italia, la giovanissima rapper di New York che con una serie di singoli travolgenti ed un Ep ‘1991’ (n.d.r. il suo anno di nascita) ha già conquistato milioni di fans e visite su Youtube. Basti pensare che solo con il video di ‘212’ ha collezionato quasi 50 milioni di visualizzazioni, posizionandosi – di fatto – fra le nuove rivelazioni di questi ultimi tempi.

Un evento davvero unico dove Azealia Banks presenterà dal vivo tutti i brani che comporanno il suo attesissimo disco di debutto ‘Broke With Expensive Taste’, che uscirà in autunno e che vanta una serie di collaboratori e produttori di primissimo livello come Pharrel Williams, Lady Gaga, Kanye West, Diplo e Baauer. Il 26 Marzo, la Banks ha pubblicato il primo singolo estratto dal disco, che porta il titolo di ‘#YoungRapunxel‘.

L’occasione di questo concerto sarà una data unica ed assolutamente imperdibile per scoprire uno dei talenti più interessanti ed originali della nuova scena alternative hip hop mondiale.

Di seguito i dettagli:

13 maggio MILANO, Alcatraz

Inizio concerti: ore 22.00
Apertura porte: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.