Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Baby Boom, film stasera in tv su LA7: trama
Baby Boom film stasera in tv trama

Baby Boom, film stasera in tv su LA7: trama

Stasera in tv, domenica 9 ottobre 2016, va in onda su su LA7 Baby Boom, film sentimentale del regista Charles Shyer interpretato da Diane Keaton, Sam Shepard e Sam Wanamaker. Nel cast troviamo anche Harold Ramis, James Spader, Pat Hingle, Kristina Kennedy, Isabel Kennedy, Elizabeth Philbin, George Petrie, William Frankfather, Annie O’Donnell, Britt Leach, Victoria Jackson.

Baby Boom, film stasera in tv su LA7: trama

Nel cuore di Manhattan vive J.C. Wiatt, donna in carriera che lavora per una grande società newyorkese, insieme al compagno, Steven. Nel cuore della notte la donna riceve una strana telefonata dove le viene dato un appuntamento all’aeroporto il mattino successivo. Si tratta di riscuotere una misteriosa eredità lasciatale da un lontano cugino inglese, morto in un incidente stradale, di cui lei è l’unica parente. Ma l’eredità è davvero inaspettata infatti si tratta della piccola Elizabeth, figlia del defunto cugino. Per la donna è un fulmine a ciel sereno e quindi decide di dare la bambina in adozione. Ma poi si affeziona alla piccola. Nel frattempo la sua nuova funzione di mamma la ostacola nella carriera. Viene infatti rimpiazzata da un nuovo consulente in ufficio e allora decide di mettersi in aspettativa. Vuole provare a cambiare vita e per questo si trasferisce con la bambina in un bel podere, nel Vermont. Qui dedica il suo tempo alla bambina e a raccogliere le mele del frutteto e a farne una deliziosa passata che viene molto apprezzata dalla piccola Elizabeth, dagli altri bambini e dagli adulti. All’improvviso le viene l’idea di brevettare un nuovo, genuino prodotto per i più piccoli..

Baby Boom, film stasera in tv su LA7: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Caccia spietata film stasera in tv trama

Caccia spietata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 dicembre 2016 va in onda su Rete 4 il film western Caccia spietata con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!