Baby K è protagonista di ‘Live Session @ MTV’

Baby K è la protagonista dell’ultima Live Session @ MTV.it, che ha visto in passato le performance di Fedez, Entics, Modà, Verdena, Skunk Anansie e tanti altri artisti. Per la prima volta, la session è andata in scena nella splendida terrazza della sede di MTV, che ha come sfondo le guglie del Duomo di Milano. La première televisiva andrà in onda il 5 agosto alle 14.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

Baby K suonerà alcuni brani dell’album ‘Una Seria‘, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica di iTunes: in setlist brani come ‘Sparami’, ‘Domani’, ‘Una Favola’, ‘Tutto Ritorna’, ‘Femmina Alfa’, ‘Killer’, ‘Non Cambierò Mai‘ e ‘Una seria‘.

Baby K è impegnata nel tour promozionale del suo ultimo lavoro, prodotto da Tiziano Ferro: il #killerparty è partito il 5 luglio e girerà l’Italia per tutta l’estate.

La partnership di MTV Live Session con Hip Hop Watches & Jewels ha permesso a quattro ragazzi, ognuno con un accompagnatore, di partecipare alla registrazione in un ambiente unico e intimo attraverso un contest che si è svolto on line. Oltre ad assistere all’esibizione tutti gli ospiti hanno ricevuto in regalo un orologio Hip Hop Watches & Jewels.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.