Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Baby K è protagonista di ‘Live Session @ MTV’

Baby K è la protagonista dell’ultima Live Session @ MTV.it, che ha visto in passato le performance di Fedez, Entics, Modà, Verdena, Skunk Anansie e tanti altri artisti. Per la prima volta, la session è andata in scena nella splendida terrazza della sede di MTV, che ha come sfondo le guglie del Duomo di Milano. La première televisiva andrà in onda il 5 agosto alle 14.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

Baby K suonerà alcuni brani dell’album ‘Una Seria‘, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica di iTunes: in setlist brani come ‘Sparami’, ‘Domani’, ‘Una Favola’, ‘Tutto Ritorna’, ‘Femmina Alfa’, ‘Killer’, ‘Non Cambierò Mai‘ e ‘Una seria‘.

Baby K è impegnata nel tour promozionale del suo ultimo lavoro, prodotto da Tiziano Ferro: il #killerparty è partito il 5 luglio e girerà l’Italia per tutta l’estate.

La partnership di MTV Live Session con Hip Hop Watches & Jewels ha permesso a quattro ragazzi, ognuno con un accompagnatore, di partecipare alla registrazione in un ambiente unico e intimo attraverso un contest che si è svolto on line. Oltre ad assistere all’esibizione tutti gli ospiti hanno ricevuto in regalo un orologio Hip Hop Watches & Jewels.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.