Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Baby K in vetta alla classifica Earone con Roma-Bangkok

Vediamo cosa succede nella classifica di EarOne relativa singoli più ascoltati in radio dal 5 al 11 settembre 2015. Il singolo di Jovanotti L’estate addosso fa uno scivolone di 5 posizioni e lascia il primo posto a Roma-Bangkok interpretata da Baby K (feat. Giusy Ferreri). Il brano è estratto dall’album Kiss Kiss bang bang uscito ieri 11 settembre 2015 e che la giovane cantante ha presentato in conferenza stampa.

Roma-Bangkok, che vede la partecipazione vocale di Giusy Ferreri, è stato pubblicato il 19 giugno scorso in formato digitale ed è entrato in rotazione radiofonica. Con questo brano la rapper si è presentata alla 3° edizione del Coca-Cola Summer Festival, sia nella serata d’apertura che in quella di chiusura. Roma-Bangkok è certificato doppio disco di platino.

Ricordiamo che Baby K ha collaborato con grandi artisti e rapper come: Fedez, Rocco Hunt, J-Ax, Gemitaiz ed Emis Killa, Max Pezzali, Tiziano Ferro e molti altri.

Anche i Negramaro fanno un ulteriore passo in avanti e raggiungono il secondo gradino della classifica, mentre Marco Mengoni rientra tra i primi dieci conquistando l’8° posto.

Una novità è l’entrata dei X Ambassador che con il loro brano Renegades balzano in 9^ posizione ed entrano prepotentemente nella top ten.

Gli X Ambassador sono una band di Ithaca, New York che suonano un rock alternativo. Il gruppo è formato da quattro membri: dai due fratelli Sam Harris e Casey Harris (Casey è cieco dalla nascita), da Noè Feldshuh loro amico dai tempi dell’asilo e Adam Levin compagno di Sam quando frequentavano la New School di New York City nel 2010. VHS è l’album di debutto uscito il 30 giugno 2015 su piattaforma digitale e CD, che contiene 20 brani, di cui 7 intermezzi e le 3 canzoni rilasciati in precedenza per un totale di 10 nuove canzoni.

Vi lasciamo ora alla classifica completa della Top Ten dei brani più ascoltati della settimana.

  1. Baby K – Roma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri)
  2. Negramaro – Attenta
  3. The Weeknd – Can’t Feel My Face
  4. Luca Carboni – Luca lo stesso
  5. Jovanotti – L’estate addosso
  6. Charlie Puth – Marvin Gaye (feat.Meghan Trainor
  7. Pharrell Williams – Freedom
  8. Marco Mengoni – Io ti aspetto 
  9. X Ambassador – Renegades
  10. Maroon 5 – This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherf****r

Vi lasciamo con il video della prima in classifica Baby K con Roma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.