Baby K in vetta alla classifica Earone con Roma-Bangkok

Vediamo cosa succede nella classifica di EarOne relativa singoli più ascoltati in radio dal 5 al 11 settembre 2015. Il singolo di Jovanotti L’estate addosso fa uno scivolone di 5 posizioni e lascia il primo posto a Roma-Bangkok interpretata da Baby K (feat. Giusy Ferreri). Il brano è estratto dall’album Kiss Kiss bang bang uscito ieri 11 settembre 2015 e che la giovane cantante ha presentato in conferenza stampa.

Roma-Bangkok, che vede la partecipazione vocale di Giusy Ferreri, è stato pubblicato il 19 giugno scorso in formato digitale ed è entrato in rotazione radiofonica. Con questo brano la rapper si è presentata alla 3° edizione del Coca-Cola Summer Festival, sia nella serata d’apertura che in quella di chiusura. Roma-Bangkok è certificato doppio disco di platino.


Ricordiamo che Baby K ha collaborato con grandi artisti e rapper come: Fedez, Rocco Hunt, J-Ax, Gemitaiz ed Emis Killa, Max Pezzali, Tiziano Ferro e molti altri.

Anche i Negramaro fanno un ulteriore passo in avanti e raggiungono il secondo gradino della classifica, mentre Marco Mengoni rientra tra i primi dieci conquistando l'8° posto.

Una novità è l'entrata dei X Ambassador che con il loro brano Renegades balzano in 9^ posizione ed entrano prepotentemente nella top ten.

Gli X Ambassador sono una band di Ithaca, New York che suonano un rock alternativo. Il gruppo è formato da quattro membri: dai due fratelli Sam Harris e Casey Harris (Casey è cieco dalla nascita), da Noè Feldshuh loro amico dai tempi dell'asilo e Adam Levin compagno di Sam quando frequentavano la New School di New York City nel 2010. VHS è l'album di debutto uscito il 30 giugno 2015 su piattaforma digitale e CD, che contiene 20 brani, di cui 7 intermezzi e le 3 canzoni rilasciati in precedenza per un totale di 10 nuove canzoni.

Vi lasciamo ora alla classifica completa della Top Ten dei brani più ascoltati della settimana.

  1. Baby K - Roma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri)
  2. Negramaro - Attenta
  3. The Weeknd - Can't Feel My Face
  4. Luca Carboni – Luca lo stesso
  5. Jovanotti - L'estate addosso
  6. Charlie Puth – Marvin Gaye (feat.Meghan Trainor
  7. Pharrell Williams - Freedom
  8. Marco Mengoni – Io ti aspetto 
  9. X Ambassador - Renegades
  10. Maroon 5 - This Summer's Gonna Hurt Like a Motherf****r

Vi lasciamo con il video della prima in classifica Baby K con Roma-Bangkok (feat. Giusy Ferreri)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore