Babyshambles: annullato all’ultimo minuto il concerto di Milano

Oramai lo sappiamo, Pete Doherty è tanto geniale, quanto imprevedibile. Ed a farne le spese stavolta sono stati i fan milanesi del rocker britannico, che lo attendevano ieri sera fuori dai cancelli dell’Alcatraz, dove si sarebbe dovuto esibire assieme ai suoi Babyshambles.

Attorno alle 20.30, esattamente mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, si è diffusa la notizia che il concerto sarebbe stato annullato. Inutile dire che tra la folla c’è stato prima sbigottimento e poi anche un filo di arrabbiatura, per il così poco preavviso. Ed a quanto pare, la spiegazione di questa cancellazione improvvisa sarebbe un aereo perso. Sì, avete capito bene.
La Grinding Halt, l’agenzia che si occupa dell’organizzazione dei concerti dei Babyshambles in Italia, ha confermato che il concerto previsto per questa sera a Roma si terrà regolarmente. La ragione del forfait di ieri sarebbe da attribuire alla perdita, da parte di Pete Doherty, del volo che l’avrebbe portato a Milano. Il concerto ad ogni modo, come comunicano i promoter, è solamente rinviata a data da destinarsi (e non annullata!): i biglietti già emessi resteranno validi per il nuovo spettacolo che verrà fissato prossimamente, mentre al più presto verranno comunicate le modalità per i rimborsi.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV