Home / TV E TALENT / Telefilm / Baciato dal Sole: trama e promo 5° puntata del 15 marzo (spoiler)
guglielmo willwoosh scilla in baciato dal sole

Baciato dal Sole: trama e promo 5° puntata del 15 marzo (spoiler)

Baciato dal Sole è la nuova fiction di Rai 1 diretta da Antonello Grimaldi, già regista dei Cesaroni, che sarà articolata in 12 episodi suddivisi in sei appuntamenti (due per serata). Il quinto appuntamento, il penultimo della fiction, andrà in onda martedì 15 marzo. Prosegue lo sviluppo della storia, sempre più complessa del protagonista Elio, interpretato da Guglielmo “Willwoosh” ScillaATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Baciato dal Sole: trama

Nella quinta puntata, Elio è all’ospedale in prognosi riservata dopo essere andato in coma a seguito dell’overdose assunta nella notte brava appena trascorsa. Intanto mentre lui lotta tra la vita e la morte, altri segreti vengono a galla. Appare chiaro che da solo Michele non riesce a far fuggire Milla in modo che la ragazza possa uscire pulita dalla situazione e sembra che lui stesso abbia a che fare con la madre del giovane pugliese. Al capezzale di Elio, intanto, torna Anna: la giovane ragazza non ha mai smesso di amarlo.. sarà lei la sua ancora di salvezza? intanto Michele comincia a capire il doppio gioco di Diana e si decide a licenziarla anche se però prima ci va di nuovo a letto.

Baciato dal Sole: Riassunto puntate precedenti

Elio Sorrentino (Scilla), un ragazzo pugliese di 25 anni con il talento da cabarettista, decide di trasferirsi a Roma per partecipare ad un importante talent show denominato Re Per Una Sera con due motivazioni: una è quella di raggiungere il successo e l’altra è quella di ritrovare la madre che lo abbandonò quando era un bimbo di 4 anni. Elio riesce ad entrare tra i concorrenti e si mette in mostra come comico ed imitatore. Durante la sua partecipazione al programma diventa antipatico al direttore televisivo Ruben che lo ostacola in tutto anche se il ragazzo ha conquistato il pubblico. Elio accetta l’offerta di uno show tutto suo su IdraTv. Ma, mentre sta per andare in scena, i fantasmi del passato tornano a tormentarlo. Dopo il talent Elio conosce la nipote di Ruben che lo inizierà alla droga rafforzando in lui il senso di abbandono della madre.

La madre adottiva di Elio cerca di aiutare il figlio a disintossicarsi e fin da subito la cosa sembra alquanto difficile. Ma il giovane riesce a trovare la forza e il coraggio per venire fuori dal tunnel della droga. Dopo averlo aiutato ad affrontare questo delicato momento una amica della madre Stella rivela una verità inaspettata ad Elio: lei è la sua vera mamma. Tuttavia i genitori adottivi non confermano affatto questa versione anzi gli dicono che la donna sta mentendo. Un duro colpo per Elio che si abbandona allo sconforto e ad azioni pericolose. Nel frattempo Diana continua a corteggiare Michele Ruben per estorcergli informazioni preziose. Diana, come confessa a Guerino, vuole liberarsi di Michele perché ha scoperto che il proprietario di Idra tv ha deciso di vendere la rete. Michele però inizia a frequentare Milla e i due si trovano coinvolti in una notte brava durante la quale Elio finisce in coma in seguito ad un’overdose…

Baciato dal Sole: promo puntata 15 marzo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Supernatural trama promo episodio 12×08 spoiler

Supernatural: trama e promo episodio 12×08 (spoiler)

L'8 dicembre 2016 torna Supernatural con l'episodio 12×08, l'ultimo prima della pausa invernale. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!