Home / GALLERY / Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of – trailer e foto
backstreet-boys-film

Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of – trailer e foto

Il 14 e 15 luglio arriva nei cinema italiani Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of, il film concerto sulla boy band di Orlando che da 20 anni batte tutti i record.

I Backstreet Boys, nel corso della loro carriera, hanno venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo: Millennium è ad oggi il quarto album più venduto negli USA e il singolo I Want It That Way ha raggiunto il primo posto in classifica in più di 25 nazioni. La band arriva nei cinema il prossimo luglio per raccontarsi e raccontare la loro carriera in uno straordinario film concerto.

Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of, in uscita solo il 14 e 15 luglio e distribuito da Microcinema, è un ritratto sincero della band che accompagna lo spettatore tra gli alti e bassi della loro vita di artisti.

«Cosa fai in una boy band quando sei ormai diventato un adulto?»

Nel film Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, A.J. McLean e Kevin Scott Richardson raccontano la loro esperienza di vita come membro di una boy band: dall’adolescenza all’età adulta, fino  alla reunion nel 2012 quando i Backstreet Boys sono andati a Londra a comporre un nuovo album, realizzare un film e pianificare il tour per celebrare i 20 anni di carriera. La reunion ha rinnovato il rapporto di amicizia tra i membri della band, ma alcuni cambiamenti hanno portato a galla vecchie e nuove  tensioni che il gruppo ha  dovuto  affrontare e risolvere.

Diretto da Stephen Kijak, questo viaggio nella vita dei Backstreet Boys è stato girato nell’arco di 2 anni e affronta gli aspetti estremi del successo, la fama, il tradimento e la rinascita. Nel film, oltre al docu-racconto da parte di Nick, Howie D., Brian, A.J. e Kevin, potremo vederli esibire in una performance acustica registrata al Dominion Theatre di Londra con I Want It That Way, As Long As You Love Me, Shape Of My Heart, Show ‘Em (What You’re Made Of)e In A World Like This.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!