Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of – trailer e foto

Il 14 e 15 luglio arriva nei cinema italiani Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of, il film concerto sulla boy band di Orlando che da 20 anni batte tutti i record.

I Backstreet Boys, nel corso della loro carriera, hanno venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo: Millennium è ad oggi il quarto album più venduto negli USA e il singolo I Want It That Way ha raggiunto il primo posto in classifica in più di 25 nazioni. La band arriva nei cinema il prossimo luglio per raccontarsi e raccontare la loro carriera in uno straordinario film concerto.

Backstreet Boys Show ‘Em What You’re Made Of, in uscita solo il 14 e 15 luglio e distribuito da Microcinema, è un ritratto sincero della band che accompagna lo spettatore tra gli alti e bassi della loro vita di artisti.

«Cosa fai in una boy band quando sei ormai diventato un adulto?»

Nel film Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, A.J. McLean e Kevin Scott Richardson raccontano la loro esperienza di vita come membro di una boy band: dall’adolescenza all’età adulta, fino  alla reunion nel 2012 quando i Backstreet Boys sono andati a Londra a comporre un nuovo album, realizzare un film e pianificare il tour per celebrare i 20 anni di carriera. La reunion ha rinnovato il rapporto di amicizia tra i membri della band, ma alcuni cambiamenti hanno portato a galla vecchie e nuove  tensioni che il gruppo ha  dovuto  affrontare e risolvere.

Diretto da Stephen Kijak, questo viaggio nella vita dei Backstreet Boys è stato girato nell’arco di 2 anni e affronta gli aspetti estremi del successo, la fama, il tradimento e la rinascita. Nel film, oltre al docu-racconto da parte di Nick, Howie D., Brian, A.J. e Kevin, potremo vederli esibire in una performance acustica registrata al Dominion Theatre di Londra con I Want It That Way, As Long As You Love Me, Shape Of My Heart, Show ‘Em (What You’re Made Of)e In A World Like This.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.