Home / MUSICA / Concerti / Baglioni-Morandi: modalità rimborso biglietti del concerto annullato a Torino il 19 marzo 2016
baglioni e morandi capitani coraggiosi tour

Baglioni-Morandi: modalità rimborso biglietti del concerto annullato a Torino il 19 marzo 2016

Il concerto di sabato 19 marzo scorso dei Capitani Coraggiosi al Pala Alpitour di Torino è stato annullato per problemi di laringite di Claudio Baglioni.

Lo stesso cantautore ha annunciato ai suoi fan che “con un vulcano in gola e la morte nel cuore”, nonostante i tentativi di andare in scena a tutti i costi, le prove hanno reso evidente l’impossibilità per il Baglioni di sostenere un intero concerto.

Gianni Morandi il giorno previsto per il live torinese si è recato all’ingresso del Pala Alpitur per comunicare personalmente il rinvio alle migliaia di persone arrivate a Torino per assistere al concerto e spiegare le motivazioni che hanno costretto la coppia di cantanti ad annullare e rinviare la performance. L’evento al palasport torinese è stato rinviato al prossimo mese: sarà recuperato il 18 aprile 2016 e per coloro che hanno già acquistato i biglietti sono state annunciate le modalità per il rimborso o il riutilizzo.

Modalità Rimborso concerto Torino

Coloro che sono già in possesso di un biglietto ritirato sul luogo dell’evento possono utilizzarlo anche il 18 aprile nella stessa location. Per chi non potrà partecipare alla nuova data, è possibile richiedere il rimborso del biglietto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2016.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!