Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bagnomaria, film di Panariello stasera in tv su Canale 5: Trama

Stasera in tv, 12 agosto 2017, va in onda su Canale 5 il film di Panariello Bagnomaria con Manuela Arcuri

Stasera in tv, 12 agosto 2017 è in programma per la prima serata di Canale 5 il film-commedia Bagnomaria, diretto da Giorgio Panariello che ne è anche il protagonista affiancato da Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi. Le storie di quattro personaggi  della Versilia s’intrecciano sul finire dell’estate toscana. Il film mette in scena alcuni dei personaggi più azzeccati del comico toscano Panariello. Ecco di seguito la scheda del film, la trama ed il trailer.

Bagnomaria, stasera in tv su Canale 5: Scheda film

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1998
  • REGIA: Giorgio Panariello
  • ATTORI: Giorgio Panariello, Manuela Arcuri, Andrea Cambi, Valeria Fabrizi, Ugo Pagliai,      Katia Beni, Giuliana Colzi, Gianna Giachetti, Pietro Fornaciari, Piero Maggiò, Alfiero Toppetti
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 100 Min
  • DISTRIBUZIONE: Cecchi Gori Group (1999) – Cecchi Gori Home Video

Bagnomaria, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Bagnomaria, film stasera in tv su Canale 5: Trama

Siamo in Versilia alla fine dell’estate e tra spiaggia e vie del centro incontriamo alcuni personaggi locali. Sono alcuni dei personaggi più noti e meglio riusciti di Giorgio Panariello: Mario il bagnino, Merigo un appassionato di ciclismo sempre alticcio, Pierre il pr che non vuole lavorare e che ama fare le ore piccole, Simone un bambino molto vivace amante dei Power Rangers. Tra i personaggi c’è anche la bellissima Mara venditrice di bomboloni (Manuela Arcuri), mentre Ugo Pagliai interpreta il sindaco Valdemaro. Mario, il bagnino del Bagno Maria, riceve le lamentele dei clienti per le carenze dello stabilimento, mentre a fianco il Bagno 2000 ha strutture e offerte di alto livello.. Bice (Gianna Giachetti), la proprietaria del Bagno Maria ha deciso di vendere alla concorrenza, ma Mario per fare un ultimo tentativo di riguadagnare affidabilità, sfida Boris, il bagnino avversario, su chi riesce a stare più a lungo sott’acqua. Intanto Merigo per un equivoco deve recuperare una cassa di vino di Brunello o una cassa da morto? Pierre invece decide con gli amici di organizzare una festa per il paese, mentre il piccolo Simone tra un gioco e l’altro si imbatte nella bella Mara e di lei si innamora perdutamente.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.