Home / MUSICA / Concerti / Baio: unico concerto italiano a Milano nel 2016 – biglietti
baio 2016

Baio: unico concerto italiano a Milano nel 2016 – biglietti

Baio inaugura il progetto PRIMA al Biko di Milano con il suo unico concerto in Italia il 2 marzo 2016.

PRIMA è una manifestazione che presenta le novità in fatto di sound, artisti, tendenze. Si tratta di una serie di live show che rappresentano un contenitore di cultura, performance, pieno di contenuti sonori freschi e di artisti fondamentali nel panorama musicale internazionale. A presentare il format tre partner d’eccellenza: Radio 2, Rolling Stone e Spotify.

Chris Baio, mente e bassista dei Vampire Weekend, arriva per la prima volta in Italia per presentare in questa unica data le sonorità elettroniche, sperimentali e raffinate del suo album da solista uscito nel 2015 intitolato The Names (nome è ispirato al celebre romanzo di Don Delillo). Il disco è composto da 9 tracce che promette performance live vivaci e accattivanti e che vede il ritorno dell’artista alla musica elettronica. Baio in questo disco esplora le sue capacità vocali e di scrittura, creando qualcosa di davvero nuovo e non facilmente categorizzabile.

baio concerto 2016 Biglietti

2 marzo 2016 Milano, Biko

I biglietti saranno in vendita online su TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 20 novembre. AttenzioneIngresso consentito solo ai possessori di tessera Arci

BIGLIETTI CONCERTO BAIO 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!