Ballando Con Le Stelle: Alba Parietti e Marcello Nuzio – video

Sesto appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 sabato 1 aprile. Dopo l’emozionante gara della scorsa settimana, anche questa volta i concorrenti hanno dato il meglio di sè con le coreografie proposte in pista. Tra le coppie ancora in gara, hanno danzato per pubblico e giuria nella sesta puntata Alba Parietti e Marcello Nuzio.

Ballando Con Le Stelle: Alba Parietti e Marcello Nuzio

Ultima a scendere in pista è stata Alba Parietti che ha affrontato quella che lei ha definito “la Gang dei Dobermann” esibendosi in una Rumba. Mariotto alla fine dell’esibizione ha dichiarato “Un tentativo di leggerezza l’abbiamo visto. E complimenti a Marcello che ce l’ha fatta”. Complimenti sono arrivati da Zazzaroni, mentre Carolyn ha chiesto il motivo del mancato uso delle scarpe da parte della Parietti. Alba ha risposto che ha subìto uno stiramento alla schiena e non è riuscita a tollerare i tacchi. La giuria è stata comunque concorde nel dire che la Parietti è andata bene. “Ma è un pesce d’aprile?” ha detto lei che ha scherzato dicendo: “Vabbè, ma il mio compito è finito me ne posso anche andare” e Fabio Canino si è alzato e la ha baciata. Il voto della giuria ha assegnato alla coppia un punteggio di 33.


Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Alba Parietti e Marcello Nuzio

Ecco la gif su Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore