Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 1 aprile, ospiti Elio e Nastassja Kinski

Stasera in tv sabato 1 aprile torna Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 con la sesta puntata. Scopri anticipazioni e ospiti.

Stasera in tv 1 aprile ci aspetta un nuovo appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 in prima serata su Rai 1. Milly Carlucci e Paolo Belli faranno ballare ancora una volta i concorrenti vip in gara per conquistare il favore della giuria e il pubblico a casa per aggiudicarsi il passaggio al turno successivo, sabato prossimo. Vediamo quali sono le anticipazioni della sesta puntata del programma e chi saranno gli ospiti.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 1 aprile

Sono 9 le coppie formate da un vip e un maestro di danza professionista ancora in gara a Ballando Con Le Stelle 2017. Anche in questo sesto appuntamento dello show, i concorrenti si esibiranno in nuove coreografie davanti ai severi giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il loro voto sarà unito a quello del televoto per stilare una classifica in cui verranno indicati i ballerini che passeranno il turno e chi si dovrà sfidare al ballottaggio finale.

Scenderanno in pista stasera Oney Tapia con Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira, Martina Stella con Samuel Peron, Antonio Palmese con Samanta Togni, Simone Montedoro con Alessandra Tripoli, Fabio Basile con Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio con Maykel Fonts, Alba Parietti con Marcello Nuzio, Xenya con Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle 2017: ospiti Elio e Nastassja Kinski

Anche questa sera interverranno durante la serata due ospiti internazionali che prenderanno parte allo spazio dedicato a Ballerino Per Una Notte: Elio e l’attrice Nastassja Kinski. I due ospiti si cimenteranno in una coreografia creata apposta per loro che dovranno imparare in poco tempo insieme ai maestri di Ballando Con Le Stelle 2017. I giudici del programma daranno così il loro giudizio sull’esibizione e il punteggio totale costituirà un tesoretto che verrà poi assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

Elio non ha bisogno di presentazioni: leader indiscusso del gruppo Elio e le Storie Tese, artista a 360° ha colorato la scena musicale italiana con i suoi brani unici e originali. Da La Terra Dei Cachi, con cui la band si piazzò seconda al Festival di Sanremo, a Fossi Figo, Cara Ti Amo, La Canzone Mononota. Con Elio, si cimenterà in una coreografa anche la grandissima attrice Nastassja Kinski. Nella sua lunga carriera vanta la vittoria di un Golden Globe, un Nastro d’Argento. Inoltre ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali come Wim Wenders, Lina Wertmüller, i fratelli Taviani, David Lynch.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.