Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 25 marzo, ospiti Zico e Claudio Gentile

Ballando Con Le Stelle 2017 prosegue stasera in tv, sabato 25 marzo, con la quinta puntata che sarà in competizione per gli ascolti con il primo serale di Amici 16. Milly Carlucci guiderà la gara dei vip insieme a Paolo Belli che li accompagnerà con la sua Big Bans. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 25 marzo

Dopo le prima quattro puntate, stasera vedremo in gara le 10 coppie rimaste a Ballando Con Le Stelle 2017 con nuove coreografie per conquistare pubblico e giudici. I concorrenti Vip e i rispettivi maestri saranno come sempre giudicati dalla severa giuria in studio i cui membri sono il presidente Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Quindi toccherà al pubblico televotare la coppia preferita. A fine puntata verrà stilata una classifica grazie all’unione dei voti di pubblico e giuria, quindi le ultime due coppie dovranno sfidarsi nel ballottaggio per passare il turno e tornare la prossima settimana.

Ecco chi sono le coppie in gara stasera accompagnati dalla Big Band di Paolo Belli: Oney Tapia con Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira, Martina Stella con Samuel Peron, Antonio Palmese con Samanta Togni, Simone Montedoro con Alessandra Tripoli, Fabio Basile con Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni con Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio con Maykel Fonts, Alba Parietti con Marcello Nuzio, Xenya con Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle 2017: ospiti Zico e Claudio Gentile

Come di consueto, anche stasera vedremo a Ballando Con Le Stelle due ospiti del mondo dello sport, in particolare del calcio internazionale. Infatti prenderanno parte allo spazio Ballerino Per Una Notte i due campioni Zico e Claudio Gentile. (Guarda il video della loro esibizione). I due ospiti si cimenteranno in una coreografia creata apposta per loro che dovranno imparare in poco tempo insieme ai maestri di Ballando Con Le Stelle 2017. I giudici del programma daranno così il loro giudizio sull’esibizione e il punteggio totale costituirà un tesoretto che verrà poi assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

Arthur Antunes Coimbra, conosciuto come Zico è un ex attaccante/centrocampista brasiliano con una lunghissima carriera di successi sia come calciatore sia come allenatore. La celebre rivista francese France Football (quella che assegna ogni anno il Pallone D’Oro) l’ha classificato nono tra i calciatori migliori al mondo di tutti i tempi. Claudio Gentile è stato uno degli eroi azzurri del Mundial spagnolo dell’82 in cui la nostra Nazionale divenne Campione del Mondo. Terzino destro di grande forza, ha legato la sua carriera da calciatore con la Juventus, mentre come allenatore della nazionale under 21 ha vinto un oro all’Europeo e un bronzo alle Olimpiadi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.