Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 8 aprile, ospite Marla Maples

Nella sesta puntata dello show vedremo anche il ripescaggio dei concorrenti eliminati.

Nuovo appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 stasera in tv sabato 8 aprile in prima serata su Rai 1. Come sempre l’affiatata coppia formata da Milly Carlucci e Paolo Belli ci porteranno nel magico mondo di note e passi di danza con tante sorprese e prove che dovranno affrontare i concorrenti in gara. Il tutto per riuscire ad aggiudicarsi un posto nella gara di sabato prossimo. Vediamo quali sono le anticipazioni della settima puntata dello show e chi sarà l’ospite della serata. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 8 aprile

Ritroveremo in gara le 8 coppie che sono riuscite ad arrivare indenni fino ad oggi, formate ovviamente da un personaggio famoso e il proprio maestro professionista di ballo. Innanzitutto i concorrenti si troveranno di fronte ad una prova speciale in cui dovranno affrontare uno stile di danza particolare e mai fatto prima: gli uomini si cimenteranno con il Reggaeton, mentre le donne mostreranno la loro sensualità nella danza del ventre. Quindi insieme ai loro compagni professionisti, i vip si esibiranno nella classica coreografia davanti ai severi giudici di Ballando Con Le Stelle 2017 Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il loro voto sarà poi unito a quello del televoto del pubblico per completare una classifica in cui verrà indicato chi passerà il turno e chi invece si dovrà sfidare al ballottaggio finale.

Scenderanno in pista stasera Oney Tapia con Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira, Antonio Palmese con Samanta Togni, Simone Montedoro con Alessandra Tripoli, Fabio Basile con Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio con Maykel Fonts, Alba Parietti con Marcello Nuzio, Xenya con Raimondo Todaro. Inoltre  Vip eliminati nelle precedenti puntate di Ballando Con Le Stelle 2017 avranno la possibilità di esibirsi di nuovo ed essere ripescati per rientrare in gara e continuare il percorso verso la finale di sabato 29 aprile.

Ballando Con Le Stelle 2017: ospite Marla Maples

Come sempre, in ogni puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 Milly Carlucci ospita un personaggio del mondo del cinema, musica, sport o attualità che prende parte allo spazio Ballerino Per Una Notte. Stasera sarà protagonista Marla Maples, ex moglie niente meno che del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Marla avrà pochissimo tempo per imparare una coreografia e si dovrà esibire insieme a un maestro di ballo davanti ai giudici dello show. La giuria quindi si esprimerà sulla performance dando un punteggio che costituirà un tesoretto assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore