Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni e ospiti 15 aprile

Ecco cosa succederà durante la semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 in cui scopriremo i finalisti

Stasera in tv sabato 15 aprile 2017 torna Ballando Con Le Stelle 2017 con la penultima puntata in prima serata su Rai 1. Milly Carlucci insieme a Paolo Belli e la sua Big Band ci condurranno attraverso le fasi della semifinale in cui vedremo l’esito dell’ultima sfida di sabato scorso, il ripescaggio tra gli eliminati delle puntate precedenti e la definizione delle coppie dei finalisti che gareggeranno sabato 23 aprile per la Finale. In attesa di scoprire chi alzerà la coppa della dodicesima edizione di Ballando Con Le Stelle 2017,  Vediamo quali sono le anticipazioni della settima puntata dello show e chi sarà l’ospite della serata. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni e ospite 15 aprile

Innanzitutto la serata della semifinale inizierà con la chiusura del televoto settimanale tra Antonio Palmese e Samanta Togni, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella e Samuel Peron. Tra di loro una coppia tornerà in gara mentre per l’altra l’unica speranza sarà il ripescaggio. Quindi ritroveremo in gara le coppie che sono arrivare indenni fino ad oggi, formate ovviamente da un personaggio famoso e il proprio maestro professionista di ballo. I concorrenti saranno chiamati ad esibirsi in una coreografia che hanno studiato per tutta la settimana sottoponendosi così al voto della giuria di Ballando Con Le Stelle 2017 formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Il loro voto sarà poi unito a quello del televoto del pubblico per completare una classifica in cui verrà indicato chi passerà il turno e chi invece si dovrà sfidare al ballottaggio finale. Scenderanno quindi in pista stasera Oney Tapia con Veera Kinnunen, Fabio Basile con Anastasia Kuzmina, Alba Parietti con Marcello Nuzio, Xenya con Raimondo Todaro e i vincitori della prima sfida della puntata. Infine i Vip eliminati precedentemente a Ballando Con Le Stelle 2017 avranno la possibilità di esibirsi di nuovo durante il ripescaggio e tornare in gara per tentare di conquistare la coppa del talent.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore