Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina nella samba – video

È andata in onda sabato 18 marzo su Rai 1 la quarta puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si dovrà scontrare dalla prossima settimana con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. Tra le esibizioni del quarto appuntamento sono scesi in pista Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Anche questa settimana Fabio Basile ha sfoggiato le sue grandi doti di ballerino cimentandosi in una samba con la sua maestra Anastasia Kuzmina sulle note di Lo Stadio di Tiziano Ferro. La giuria non è stata però colpita particolarmente da Fabio Basile, infatti secondo Ivan Zazzeroni non è samba quello che ha ballato. Anche per Carolyn Smith non è stato il suo ballo migliore e l’ha trovato poco elegante.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle è il varietà di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band con cui fa da colonna sonora alle coreografie dei concorrenti. La gara di ballo della rete ammiraglia Rai vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore