Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina nel tango apache – video

Quinto appuntamento con Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 sabato 25 marzo 2017. Dopo la prova a sorpresa i concorrenti hanno ripreso la tradizionale gara di ballo. Le coppie formate da un vip e da un maestro di danza sono scese in pista e tra queste anche Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Ballando Con Le Stelle: Basile e Kuzmina in un Tango

La terza coppia ad esibirsi sulla pista di Ballando con le Stelle è stata quella formata da Fabio Basile – Anastasia Kuzmina. I personaggi a cui si sono ispirati sono quelli di Charlie Champlin e Monella. L’esibizione è stata anticipata dal video introduttivo dove Fabio Basile è apparso molto motivato, un guerriero concentrato al raggiungimento di ogni obiettivo della vita. La coppia si è esibita in un tango apache sulle note di Je Cherche Après Titine. Molto azzeccato l’uso delle immagini in bianco e nero. Apprezzamenti entusiastici sono stati espressi da tutta la giuria che ha assegnato 45 punti da aggiungere ai 5 della prova a sorpresa.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BALLANDO CON LE STELLE

Ballando Con Le Stelle è il varietà di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band con cui fa da colonna sonora alle coreografie dei concorrenti. La gara di ballo della rete ammiraglia Rai vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show.

SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina in un tango apache

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore